Quante volte un agente si domanda se il prezzo con cui sta acquisendo un determinato immobile sia effettivamente quello corretto? Quante volte dovrà “lottare” con il venditore che spera di vendere il proprio immobile ad un prezzo più alto?
Effettivamente capire se il prezzo è realmente concorrenziale serve per gettare le basi per una buona compravendita, ma cercare di estrarre queste informazioni interrogando molteplici fonti (spesso inattendibili) o cercando su web, potrebbe diventare una battaglia frustrante ed infruttuosa.
Ecco RealPrice: il nuovo strumento di valutazione, semplice da interrogare, affidabile ed accattivante, in grado di fornirvi un’analisi dettagliata del mercato, che vi sorprenderà e stupirà il vostro cliente.
Vi basterà inserire l’indirizzo, pochi dettagli per capire di che genere di oggetto si stia trattando ed il gioco è fatto. Grazie ad un database di centinaia di migliaia di annunci verificati e valutati da agenti immobiliari professionisti, il vostro report vi garantirà un discostamento davvero minimo se non addirittura nullo rispetto a quello che poi andrete a venderlo successivamente.